8 novembre ore 18.00 FLAMENCO LIBERO AL Teatro Finocchiaro

Flamenco libero al Teatro Finocchiaro

Flamenco libero al Teatro Finocchiaro

“LIBRE” spettacolo della Compagnia FLAMENCO LIBERO 8 novembre ore 18.00 presso il TEATRO FINOCCHIARO in Via Roma, 184 Palermo

 

Flamenco Libero al Teatro Finocchiaro Compagnia Flamenco Libero

Stagione 2015-16
TEATRO FINOCCHIARO

SPETTACOLO DI FLAMENCO E APERICENA A TEMA PRESSO IL , MERAVIGLIOSO TÉATRE Á LA TABLE IN STILE LIBERTY, GIOIELLO DI PALERMO.

Giulia Compagno, coreografa della Compagnia Flamenco Libero riparte dal flamenco tradizionale per creare con il suo corpo di ballo qualcosa di nuovo, di libero, senza frontiere. Rivisita il flamenco tradizionale fondendolo con altri stili di danza e di musica. Nelle sue coreografie il flamenco si incontra con la danza classica, moderna, popolare, ma anche irlandese, tap dance, bollywood e…

Troverete, inoltre, originale e allo stesso tempo un ritorno alla tradizione la contaminazione tra flamenco e musica popolare siciliana.

Tutto questo grazie alla collaborazione artistica con Luca Fasoni un chitarrista flamenco dalla spiccata creatività e sensibilità musicale, con la cantante Margherita Avvento e la sua voce eclettica e travolgente e Armando Fiore percussionista versatile di formazione etnica.

Al baile Giulia Compagno, con la partecipazione di Miriana Pezzino, Pilar Escamilla e il corpo di ballo della Scuola Flamenco Libero.

 

BIGLIETTI DISPONIBILI SU www.ticketone.it

per info: 091 334569 (Teatro Finocchiaro)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *